top of page

Primo raduno italiano di Taurus

Rivolta Motociclette ha realizzato il primo evento Italiano per gli appassionati del marchio Taurus.


Essendo un marchio storico Milanese, con il quale collaboriamo, abbiamo deciso di creare una giornata intera a questo marchio, per celebrare tutti i suoi appassionati.


L'evento si è svolto nella giornata del 26 giugno da Rivolta Motociclette. La giornata è iniziata con la presentazione in bottega dei 3 modelli che abbiamo realizzato in collaborazione con il marchio, per celebrare questa giornata e per mostrare la cura e la ricerca dei dettagli che differenziano questo marchio.


I modelli sono la Limited Taurus Gravel Imperial, bici in origine da città, ma resa più grintosa dalla presenza delle componenti gravel e da pista.

Il telaio della bicicletta è un telaio uomo, misura 28, nella colorazione verde e dagli accessori marrone cognac.








La Limited Taurus Grey Imperial è bici più elegante della precedente, dove ogni cavo, cambio compreso è nascosto all'interno della bici, per aver una linea pulita.









Infine, il modello da donna la Limited Taurus Imperial Donna, le sua caratteristica e il telaio a coda di rondine e le rifiniture cromate del telaio, che donano luminosità al blu intenso del telaio.










Dopo la presentazione dei modelli da parte nostra e del direttore del marchio, abbiamo svolto una pedalata sulla Martesana, per poi concludere la pedalata tornando in negozio per gustare tutti assieme un bel aperitivo.


L'evento è stato molto apprezzato dai gli appassionati del marchio, per questa ragione stiamo collaborando con il direttore del marchio per far diventare questo appuntamento una tappa fissa annuale.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page