LA NOSTRA STORIA

Abbiamo come scopo quello di proporre prodotti e servizi,

dove il design, l’originalità e la qualità sono i nostri punti di partenza.

Che cosa è
Rivolta Motociclette?

Rivolta Motociclette è una bottega, è storia, è artigianalità, ma soprattutto è prendersi il proprio tempo.

 

Ci è sempre piaciuto pensare di non essere il solito negozio di bici e di moto, perché non seguiamo le mode del momento, non abbiamo bici o moto elettriche né mezzi tecnologici, ma negli anni abbiamo sempre mantenuto la nostra identità.

Siamo quelli che selezionano ogni moto e bicicletta con cura, perché tutto deve avere un’anima comune, ovvero devono poter raccontare una storia e avere il proprio tempo.

 

La storia e il tempo sono i nostri punti di partenza.

Di storia nè puoi trovare nel negozio, ormai arrivato alla quarta generazione, ma anche in ogni sua motocicletta e bicicletta: da Rivolta Motociclette potrai vedere come la casa Harley-Davidson sia cambiata ed evoluta anche in relazione alla città di Milano; ma anche trovare le biciclette di una volta ma con la grinta del presente.

Il tempo per noi ha un’altra concezione: non siamo proiettati verso la velocità, non vogliamo che tutto ci scorra attorno, vogliamo spingere le persone a fermarsi per osservare ciò che le circonda. Vieni dai noi, fatti raccontare una storia, tocca con mano quello che facciamo e prendi solo quello che senti tuo, che possa raccontare qualcosa di te.

 

Rivolta Motociclette è una bottega storica di Milano aperta dal 1951 che si occupa di due ruote, ma soprattutto siamo persone con qui fare due chiacchiere per condividere una passione e, perché no, farsi anche un bicchiere di vino nel nostro dehors.