top of page

Collaborazione con l'artista Luca di Maggio

Mi sembra doveroso iniziale questo post dicendo come ho conosciuto Luca.

Il nostro primo incontro è avvenuto virtualmente, perché dopo aver visto il suo lavoro bellissimo al Ghe Pensi Mi, ho subito dico di contattarlo.

E da un semplice messaggio su Instagram è iniziata questa bellissima collaborazione/ avventura, che alla fine si è trasformata in una amicizia.




Dal primo sopralluogo in negozio ho subito capito che era perfetto per rendere il nostro negozio ancora più accogliente e con un tocco di grinta in più.

dopo aver svogliato una valanga di riviste vintage di motociclette ( perché si sa che da noi il vintage è sempre presente ) abbiamo deciso insieme di realizzare due murales all'interno del negozio.

Il primo murales è quasi una istallazione, perché all'interno del disegno sono inseriti, dei "quadri" dove la cornice di derivazione antica, incornicia o un volto o un dettaglio del disegno sottostante. Il disegno rappresenta du moto piegate in curva durante una gara di Flat Track, per questa ragione le moto seguono lo stile da flat.

Il secondo murales invece, rappresenta una moto ld style da corsa, posizionata in verticale, come se volesse bucare il soffitto del negozio e sfrecciare via.




Per consolidare questa nuova unione, con l'aiuto di Mr di Maggio, abbiamo realizzato un serie limitata di 35 magliette, con lo schizzo originale del murale che ha realizzato da noi. La maglietta viene venduta all'interno di una confezione che è numerata e firmata da Mr di Maggio.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page