top of page

Rivolta Motociclette è palco ufficiale del Fringe 2021

Aggiornamento: 15 apr 2022

Per il primo anno Rivolta Motociclette è palco ufficiale del Fringe Festival di Nolo.



Il Fringe festival nasce con l'idea di portare la cultura nei luoghi più insoliti, questo ha lo scopo di rompere ogni barriera tra arte e spettatore, per far capire come la cultura in realtà non sia qualcosa di lontano da noi ma che è parte integrante di ogni giorno della nostra vita.


Questa bellissima iniziativa nasce da un gruppo di appassionati, che non ha nessuna finalità di lucro, ma soltanto il bisogno di trovare il modo per far esprimere giovani artisti e di dare al pubblico prospettive e punti di vista diversi.




Noi come palco ufficiale abbiamo avuto la fortuna di ospitare per 5 giorni lo spettacolo di stand up comedy di Giulia Cerruti e il suo spettacolo si intitola "Monologo di Donna con lievito madre". Lo spettacolo si è svolto sotto, nella nostra officina, sicuramente un luogo inconsueto per uno spettacolo.


Questo spettacolo ha lo scopo di non dimenticare la solitudine; di non dimenticare la noia ì; non dimenticare la paura; non dimenticare le penne lisce; non dimenticare che, comunque, con un po’ di lievito madre, la pillola va giù.

Questo monologo, che fa sorridere e ha tratti fa pensare è un riassunto ironico su l'ultimo anno che tutti abbiamo passato e di come il covid abbia fatto emergere di noi alcuni lati ben nascosti.



E' stata una bellissima esperienza per noi, collaborare sia con tutti il team del fringe, sia con Giulia, infatti sicuramente saremmo presenti anche nella prossima edizione del 2022.


Giulia Cerruti : @giuliacerruti












8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page